Il ricordo di Walt Disney al MOG con una grande festa per i più piccoli 

Sabato 7 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.30 si festeggia Walt Disney al MOG con una giornata a tema organizzata dal Mog in collaborazione con Maia Events.

La festa inizierà alle ore 15 con un laboratorio orafo a cura di Gismondi Atelier i “Favolosi“, il gioiello che racconta la tua favola preziosa. Per l’occasione l’attrice Lucia Caponetto (Lucci_legge) insieme al suo inseparabile orsetto Jijin leggeranno alcune favole di Gianni Rodari e una “favolasorpresa”; al termine dell’evento! I bimbi saranno coinvolti nella costruzione del seguito della “favolasorpresa” e la riceveranno in dono dopo la stesura.
Alle 16.30 il pomeriggio proseguirà con animazione, giochi, musica e Truccabimbi  a cura di Immagine Danza. Minnie, Topolino, principesse e pirati renderanno l’atmosfera magica e indimenticabile per i piccoli visitatori che potranno inoltre partecipare in gruppetti ai laboratori “Mani in pasta” tra i vari Food Corner.
Per tutta la durata dell’evento sarà allestita una Zona giochi, dove su colorati tappetoni ci si potrà divertire e sperimentare con i giocattoli messi a disposizione dalla giocheria “Alla gioia dei bambi”.
Al termine della giornata, alle ore 18.30 avverrà l’accensione ufficiale dell’albero di Natale del Mog con la partecipazione di tutti i bambini presenti.
Ingresso libero, senza prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Ciao!
Posso aiutarti?