Seconda Tappa di Liguria Selection al Teatro Sipario Strappato di Arenzano

E’ partita ufficialmente  la settima edizione di Liguria Selection il music show per interpreti, cantautori e band emergenti. 
Domenica scorsa, grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i primi otto semifinalisti (Noxfive BAND, Chiara Grimaldi, Chiara Calida Granero, Filippo Canu, Arabus Crew, Serena Ciancio, Fabio Caso e Silvia Sofia Cicerale).
Domenica 6 ottobre alle ore 16.00, la seconda puntata del contest, quest’anno itinerante per la Liguria, si svolgerà presso il Teatro Sipario Strappato di Arenzano (Via Terralba 79 b).
Il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra i 15 in gara provenienti da tutta Italia e partecipando alla lotteria di Liguria Selection che permetterà al numero estratto di vincere un biglietto omaggio per uno spettacolo teatrale della stagione del Teatro Sipario Strappato.
Il programma offre proposte musicali di genere pop, rock, Jazz, folk, blues, musica classica, hip-hop e rap. 
Giurati di questa seconda tappa saranno I’attrice e nuova direttrice artistica del Teatro Sipario Strappato Sara Damonte, Il direttore d’orchestra e leader dei Buio Pesto Massimo Morini e il cantante e leader dei Trilli Vladimiro Zullo
Sponsor della giornata: Oreficeria Mango Gennaro
Ingresso libero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Ciao!
Posso aiutarti?