Tutti i premiati dei contest di FIM

Il FIM – Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale, che si svolgerà il 16 e 17 maggio a Milano, in Piazza Città di Lombardia, è il luogo di importanti contest rivolti a musicisti e DJ.
Di “It’s Your Time”, 2° Contest Nazionale di Sequenza Mixata dei Deejay
Emergenti Italiani, che vedrà la partecipazione attiva di un centinaio di DJ (selezioni il 16/5 e finale con premiazione il 17/5) in partnership con Italia Contest, Open Mind Bistrò, Fabric Live, Native Instruments, Silentsystem, Discoradio e Web Design Artist, conosceremo il vincitore al termine del FIM.
Il vincitore del “Videoclip Italia Contest”, 5° Concorso Nazionale dei migliori Videoclip Italiani Autoprodotti, è invece il video di Daniele Paglia “Revenge” interpretata da Luigi Frassetto feat. Daniela Pes.
FIM Rock Contest”, IV Contest Nazionale delle Rock Band più Innovative ha visto aggiudicarsi il premio a 3 band: Blugrana, Piqued Jacks e Isteresi.
Per il “PAE Premio Autori Esordienti” 4° Concorso della Canzone Popolare e d’Autore Italiana, si è aggiudicato il primo premio Vittorio Uboldi (Vick).
Le premiazioni verranno fatte in Casa FIM e in FIM Social il giorno 16
maggio alle ore 21 (VIC e PAE).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *